COMMENTI ALLE FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Luigi Bigiarelli
view post Posted on 13/7/2010, 11:05




CITAZIONE (Ale Ud @ 13/7/2010, 11:56)
CITAZIONE (Mazzony @ 13/7/2010, 11:33)
Nego assolutamente ogni addebito .
Non conosco Ale ed anzi ne approfitto , vista la scarsa ospitalita' , per rimuovere le tende a titolo definitivo .
Pataca , sei riuscito a trattenere qualche foto anni 90 , della micro collezione ?

Le ho scansionate tutte le foto che mi avevi dato anche quelle anni 90, tranquillo ;)


CITAZIONE
1995-96 Chievo-Avellino

bigiarelli mi sa che è vicenza e anno 93-4, quel bel viale alberato a verona non c'è.

uhm allora nasce un dilemma...
nella stagione precedente 94/5 c'era il vicenza in serie b, ma l'avellino era in c1
nella stagione 95/6 il vicenza era in serie a ed avellino e chievo in b
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/7/2010, 11:17




Ho visto l'angolino con la data, e se fosse una ristampa di una foto fatta negli anni precedenti?
Oppure non è Vicenza, ma a me sembra di si e allego foto con corteo cosentino a Vicenza

 
Top
ruvido.it
view post Posted on 13/7/2010, 13:23




in tema di correzione date, mi pare che la sciarpata dei baresi a milano sia 90-91, perchè dall'anno successivo gli ospiti furono messi nello spicchio.
inoltre ringrazio ale per la foto dei baresi in svezia che cercavo da una vita, anche se la mia memoria mi faceva pensare alla norvegia ma posso sbagliarmi
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/7/2010, 20:09




CITAZIONE (ruvido.it @ 13/7/2010, 14:23)
in tema di correzione date, mi pare che la sciarpata dei baresi a milano sia 90-91, perchè dall'anno successivo gli ospiti furono messi nello spicchio.
inoltre ringrazio ale per la foto dei baresi in svezia che cercavo da una vita, anche se la mia memoria mi faceva pensare alla norvegia ma posso sbagliarmi

In effetti gli ospiti li mettevano in terzo anello nel 90-1, ma questa ti poso garantire che è 91-2 per più motivi: primo lo striscione fondo bianco e scritta rossa utilizzato solo nel 91-2 (in quegli anni i Baresi cambiavano striscione da trasferta quasi ogni anno: 89-0 rosso con scritta bianca, 90-1 nero con scritta rossa e bordi bianchi, 92-3 quello con i fregi sotto e sopra), la bandierina "king David" dedicata a Platt, che giocò nel Bari in quella stagione.
Per quanto riguarda karlstadt, dietro la foto di Gaetano D., c'è scritto Svezia, dopo il nome del paesello.
 
Top
ruvido.it
view post Posted on 13/7/2010, 20:42






ho trovato il listino in questione e credo proprio che hai ragione tu su entrambi gli scatti
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/7/2010, 21:26




CITAZIONE
Verona-Samp 90-91

jnp mi sa che è contro la salernitana la foto, anche perchè in quella stagione il verona giocava in serie B e la samp, vinceva lo scudetto.

PS che chicca il listino!
 
Top
Luigi Bigiarelli
view post Posted on 13/7/2010, 21:40




CITAZIONE (ruvido.it @ 13/7/2010, 21:42)
(IMG:http://i28.tinypic.com/5v9ojl.jpg)

ho trovato il listino in questione e credo proprio che hai ragione tu su entrambi gli scatti

grande!!!
anch'io li ancora tutti conservati i listini, sono una cosa stupenda
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 14/7/2010, 09:13





questo striscione l'ho sempre trovato geniale! Bella partita quella, mi ricordo che nel pomeriggio noi giocavamo lo spareggio per restare in A contro il Brescia, mentre la sera si giocava la finale di Coppa Italia, dove qualcuno di noi presenziò direttamente da Bologna.
Serata calda al Delle Alpi....

Edited by Ale Ud - 14/7/2010, 11:19
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 14/7/2010, 13:42





Lo striscione "mamma perdonami" con svastica soprastante mi era sempre sfuggito, Veronesi sempre oltre...
 
Top
LaVG
view post Posted on 14/7/2010, 21:45




CITAZIONE (Ale Ud @ 14/7/2010, 10:13)

(IMG:http://i26.tinypic.com/k16g6f.jpg)


questo striscione l'ho sempre trovato geniale! Bella partita quella, mi ricordo che nel pomeriggio noi giocavamo lo spareggio per restare in A contro il Brescia, mentre la sera si giocava la finale di Coppa Italia, dove qualcuno di noi presenziò direttamente da Bologna.
Serata calda al Delle Alpi....

Strano ma i granata non si avvicinavano :D
 
Top
Cucs Roma
view post Posted on 15/7/2010, 12:58




LaVG c'eri?

Anch'io.

Che spettacolo a cantare anche sul 3-0. :wub:
 
Top
ruvido.it
view post Posted on 15/7/2010, 13:07




complimenti jnp per le foto dei cagliaritani, mai vista quella a S.Benedetto!
ti faccio una richiesta, a te come agli altri, hai juve-CA 90-91?
un saluto
 
Top
LaVG
view post Posted on 17/7/2010, 13:15




CITAZIONE (Cucs Roma @ 15/7/2010, 13:58)
LaVG c'eri?

Anch'io.

Che spettacolo a cantare anche sul 3-0. :wub:

non si posso mancare certi incontri :lol:
 
Top
Mazzony
view post Posted on 30/7/2010, 09:42




Bella la foto dei cesenati a Barletta .
Della stessa partita ho quella del corteo , che Ale dovrebbe aver scannerizzato .
L'anno prima avevano distrutto a pietrate l'unico pullman presente , ragion per cui nel 94 ci si organizzo' con un po' piu' di criterio .
Partenza nel cuore della notte di due torpedoni di soli ultras ( assenti per ovvi motivi quelli del coordinamento ) ed arrivo in mattinata a Barletta , da dove avremmo dovuto prendere un treno di linea .
Peccato che una volta arrivati in citta' i mezzi ebbero difficolta' " fisiche " a fare manovre nelle vie e viuzze cittadine e per pochi minuti perdemmo la coincidenza .
Nella foto bivacchiamo in attesa del treno successivo che sarebbe arrivato quasi un'ora dopo : ma oramai l'effetto sorpresa era svanito . Troppe 100 persone con caschetti ed aste per non dare nell'occhio ...
 
Top
64 replies since 13/7/2010, 11:05   4120 views
  Share